Maserati Grancabrio, Damiano David e la nuova era elettrica del brand

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Damiano David, il cantante dei Maneskin, è il protagonista della nuova campagna di comunicazione della casa modenese Maserati e del nuovo spot diretto da Gabriele Mainetti. Il Tridente accende i riflettori sulla nuova era elettrica del Brand: il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il ricorso ormai ricorrente alla cassa integrazione per i 200 dipendenti di Modena del marchio, e il calo delle vendite – solo 349 vetture immatricolate in Italia a marzo, con una diminuzione del 25,8% rispetto allo stesso mese di un anno fa ­– rappresentano uno sfondo preoccupante all’avvio della svolta elettrica, che già di per sé genera non poche perplessità. (Avvenire)

Una decappottabile ‘made in Modena’ del segmento luxury, da 202mila euro, che affianca la GranTurismo e la suv Grecale entrambe Folgore, ossia del tutto a corrente: sviluppata con soluzioni tecniche derivate dalla Formula E, offre prestazioni di rilievo grazie alla tecnologia a 800 V e ai tre motori a magneti permanenti da 300 kW. (Forbes Italia)

Il cantante è stato scelto come volto protagonista dello spot che mira a promuovere le nuove auto elettriche prodotte dalla casa di Modena, che ha come obiettivo quello di inaugurare una nuova era per le auto sportive. (leggo.it)

Dopo la GranTurismo e il Suv Grecale, è ora la volta della GranCabrio, che con la coupé condivide l’architettura tecnica. Con l’arrivo, nel 2025, della versione elettrica della supercar MC20, anche nella versione spider battezzata Cielo, il quadro sarà completato. (Corriere della Sera)

“Italiani. Ovunque andiamo: boom. Le cose si accendono”, sono le parole con cui Damiano si mette al volante delle nuove auto della gamma elettrica: GranTurismo Folgore, GranCabrio Folgore e Grecale. (Genova24.it)

Damiano David e il look old style per il film Maserati (Vogue Italia)