F1 - Mercedes, reshaping floor edge: stabilità di carico e minore sensibilità

FUNOANALISITECNICA SPORT

Mercedes sta vivendo un periodo difficile. La W15 non decolla e per la terza campagna agonistica consecutiva dimostra quanto sia difficile, nonostante il pool di tecnici di primordine che possiede, riuscire a dar vita a progetti validi per lottare al vertice della massima categoria del motorsport. Un limbo nel quale il team di Brackely è caduto e, al momento, proprio non riesce ad uscire. Lo testimonia il passo indietro realizzato nelle prime gare, dove dopo aver montato un nuovo fondo, si è vista costretta a tornare tristamente sui propri passi. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre testate

Il team Mercedes ha introdotto una serie di aggiornamenti significativi per la loro W15 in vista del Gran Premio di Miami, mirati a ottimizzare le prestazioni in condizioni di gara specifiche per il... (F1-News.eu)

Parte in salita il weekend di Mercedes che nel venerdì di qualifiche a Miami si ferma al palo della Q2. Non bastano tutti gli aggiornamenti portati qui. (F1-News.eu)

I tecnici di Brackely hanno scelto di anticipale gli up-grade sebbene fossero previsti per Imola. Decisione per accelerare i tempi malgrado a Miami, per la seconda volta in stagione, la Sprint Race farà ancora presenza. (FUNOANALISITECNICA)

Anche Mercedes porta degli aggiornamenti a Miami: lo sviluppo più importante riguarda il fondo, rivisto nella parte sottostante e nel bordo di uscita del marciapiede. C'è anche una nuova ala anteriore specifica per questo GP. (Sky Sport)

Nonostante il risultato deludente, però, i due piloti hanno provato a guardare il lato positivo, ovvero le sensazioni durante la prima sessione di prove libere. Venerdì da dimenticare per le Mercedes, esclude nel Q2 nelle qualifiche shootout del GP di Miami di Formula 1. (SPORTFACE.IT)

Un venerdì da dimenticare per la Mercedes. La scuderia tedesca è scivolata fuori dalla top 10 in occasione delle qualifiche valide per la Sprint Race del GP di Miami, sesta tappa del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)