Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso: stop al programma

Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso: stop al programma

Lo scorso otto aprile è andata in onda la prima puntata della nuova edizione ma il programma viene già sospeso. Ecco cosa succede. Contro ogni pronostico la diciottesima edizione de L’isola dei famosi si sta confermando uno dei prodotti più seguiti del palinsesto Mediaset, nonostante l’avvicendamento al timone tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi. In molti temevano che il passaggio di consegne potesse, di fatto, indebolire la presa sui telespettatori che il reality show ha sempre avuto. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Isola dei famosi 2024, però, non sta ingranando come ci si aspettava, complice una nuova conduzione, quella di Vladimir Luxuria, e un cast di famosi e NIP che almeno sulla carta sembrava avere tutte le carte in regola per conquistarsi l'apprezzamento del pubblico. (Cosmopolitan)

È tra i pochissimi famosi 'veri' dell’intero cast insieme a Joe Bastianich, Matilde Brandi e Samuel Peron. Eppure, Valentina Vezzali non si degna di partecipare attivamente a questa Isola. (Corriere della Sera)

Gli interventi puntuali e sbarazzini hanno infatti ceduto il posto a una irreprensibilità che funzionerà senz'altro per i vertici aziendali ma un po' meno per il pubblico, che quando guarda l'Isola dei Famosi vorrebbe una padrona di casa capace sì di tenere salda la baracca ma anche di sbilanciarsi e mettere qui e lì un po' di pepe, soprattutto in questa edizione dove le dinamiche sono praticamente rasoterra. (Vanity Fair Italia)

Isola, salta la puntata di giovedì. L'annuncio in diretta: ecco quando ritornerà e cosa andrà in onda al suo posto

Ma pur sempre un risultato basso, se si considera il 20% di share della prima puntata. Meglio dell'ultima edizione del Fratello, verrebbe da commentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La frase mi è tornata in mente nell’osservare la conduzione di Vladimir Luxuria all’«Isola dei famosi» (Canale 5). In un delizioso racconto di Robert Walser, «Un ceffone e altre cose», c’è una frase che mi ha da subito fatto pensare alla televisione, anche se nel 1925 la televisione non c’era ancora e se anche ci fosse stata, Walser avrebbe continuato a passeggiare: «La singolarità si assottiglia ogni giorno di più. (Corriere della Sera)

Cambio programmazione per il reality di canale 5 con l'annuncio in diretta lunedì sera da parte di Vladimir Luxuria. Questo spostamento è dovuto alla festività del 25 aprile che modificherà un po' tutto il palinsesto Mediaset (leggo.it)