Isola dei Famosi, Tonia Romano non parteciperà: «Problemi di salute e devo seguire due figli»

Tonia Romano faceva parte dei Nip che dall'8 aprile dovevano partecipare al programma. Lei però si è ritirata per problemi di salute. Lo ha annunciato Vladimir Luxuria, conduttrice de L'Isola dei Famosi 2024, aumentando la curiosità e la suspense tra i telespettatori. Tonia ha rivelato su Facebook perché ha dovuto rinuncare a Honduras. Il motivo del suo ritiro dall'Isola Tonia Romano non si trova sull'isola e non farà parte dell'edizione 2024. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

VICINO AL RITORNO – Non ha ancora recuperato al meglio Stefan de Vrij, dopo il problema muscolare accusato nel ritiro con l’Olanda durante l’ultima sosta per le nazionali. (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

NUMERI – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

Si tratta della 36enne Tonia Romano, che faceva parte del cast dei nip - i concorrenti non famosi - sbarcati in Honduras due giorni prima dei vip. Il primo abbandono all'Isola dei famosi è arrivato ancor prima che la prima puntata andasse in onda. (ilGiornale.it)

La cavalcata trionfale dell’Inter, vincente anche sul campo dell’Udinese, continua a far salire l’attesa per i festeggiamenti del ventesimo scudetto. Ovvero quello della seconda stella. Il giornalista Franco Vanni, intanto, ricorda un ex nerazzurro che avrebbe meritato di vivere questa stagione. (Inter-News)

L’Inter è davvero molto vicina alla conquista dello scudetto: i nerazzurri sono primi in classifica a +14 sul Milan secondo a sette giornate dalla fine del campionato. Vincendo con il Cagliari e poi con i rossoneri, i nerazzurri potrebbero dare via alla festa. (Inter-News)