Mediaset, allo studio un broadcaster europeo. Berlusconi: speriamo di chiudere la raccolta adv del semestre in

Primaonline ECONOMIA

“Quello che ieri era considerato un tabù, cioè la creazione di un broadcaster paneuropeo, oggi è un progetto allo studio dei vertici dei principali broadcaster europei, sia pure sotto forme e modalità diverse”. A dirlo il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri , all’ assemblea del gruppo… (Primaonline)

Ne parlano anche altre testate

Dal prossimo 31 agosto Fedele Confalonieri non sarà più dipendente di Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Non esiste alcun dissidio all'interno di MediasetFedele Confalonieri, presidente del Biscione, commenta le recenti indiscrezioni di stampa secondo cui c... (Liberoquotidiano.it)

«Stiamo lavorando al progetto e siamo fiduciosi - ha detto l'ad Pier Silvio Berlusconi- il 25 luglio c'è… (ilGiornale.it)

Il Cda Mediaset ha accolto favorevolmente l’indicazione dello stesso manager, confermato presidente della società lo scorso 27 giugno per il prossimo triennio, di risolvere il rapporto di lavoro dipendente dirigenziale , pur mantenendo il suo… (businesspeople.it)

"E' allo studio dei vertici dei principali broadcaster Ue", ha detto il presidente di Mediaset, evidenziando però le difficoltà di un tale progetto:... (Milano Finanza)