L'Aston Martin DB10 di Spectre va all'asta: 1,5 mln di euro

La nuova Bond Car andrà all'asta. Insieme all'auto, dalla quale si pensa di racimolare almeno 1 milione di sterline, verranno messi all'asta anche molti altri pezzi originali provenienti dal set di SPECTRE, tra cui l'orologio Omega Seamaster 300, gli ... (Abruzzo Tv News)

Su altre testate

Il 18 febbraio, infatti, presso la casa d'aste londinese Christie's, uno dei pezzi più ambiti della collezione "James Bond Spectre - the auction" sarà l'esclusiva Aston Martin DB10 guidata dall'attore Daniel Craig nell'ultimo episodio della saga. (Stadio24.com)

L'esclusiva Aston Martin DB10, guidata nell'ultimo episodio di 007 da Daniel Craig, sarà la principale protagonista dell'asta «James Bond Spectre – the auction» organizzata a Londra da Christiès per il 18 febbraio. (Auto.it)

Tutti gli appassionati di automobili lo sanno, non guideremo mai una Aston Martin DB10 o una Jaguar C-X75. Protagoniste dell'ultimo film di James Bond, Spectre, sono auto uniche, inarrivabili ma noi abbiamo trovato il modo di fartele guidare. (Wired.it)

Il prossimo Sabato, 30 Gennaio, e Domenica 31 Gennaio, il famoso “Mercato del Forte” torna in provincia di Verona, a Zevio e a San Martino Buon Albergo, per una speciale due giorni di shopping incredibile. (Verona Oggi)

L'Aston Martin DB10 guidata da 007 (Daniel Craig) nell'ultimo ... Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Il 18 febbraio 2015 l'esclusiva Aston Martin DB10, guidata nell'ultimo episodio di 007 da Daniel Craig, sarà messa all'asta e il ricavato sarà devoluto a diverse organizzazioni benefiche tra cui Medici senza Frontiere. (TuttoMotoriWeb.com)