VIDEO - La manifestazione dei tifosi a Trigoria vista dal pullman della Roma

VIDEO - La manifestazione dei tifosi a Trigoria vista dal pullman della Roma
Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Leiva ok, Caicedo fermo. La Lazio ricorda il gol di Anderson col Genoa. I tifosi a gran voce: "Torna da noi" - VIDEO. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

a Curva Sud carica la Roma per la sfida con il Manchester United. Nel primo pomeriggio la Roma lascerà il centro di Trigoria per spostarsi all'aeroporto di Fiumicino per poi partire alla volta di Manchester. (LAROMA24)

L'appuntamento era per le 13.30, ma già un'ora prima piazzale Dino Viola era colmo di gente. Per l'autista del mezzo non sono state poche le difficoltà da superare per uscire dal delirio (LAROMA24)

trigoria - VIDEO - La Roma parte per Manchester tra il delirio dei tifosi

Entro le 9.30 tutti devono aver fatto colazione nella sala ristoro riservata alla Roma per questi due giorni. È tutto pronto, la squadra oggi è blindata in hotel e carica per la prima delle due gare più importanti della stagione. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca a Trigoria ha parlato con il general manager Tiago Pinto ed ha lasciato il centro sportivo insieme al suo procuratore. Fonseca lascia il Fulvio Bernardini insieme al suo procuratore ma è sereno. (SuperNews)

pic.twitter.com/luIiJK0RpM — Il Romanista (@ilRomanistaweb) April 28, 2021. Continuano i cori di sostegno della #CurvaSud pic.twitter.com/qwNfD52o0v — Il Romanista (@ilRomanistaweb) April 28, 2021. 14.00 - Alcuni giocatori della prima squadra tra cui Veretout, Pellegrini, Mancini ed El Shaarawy si sono affacciati per ringraziare i tifosi. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr