Scontri in Cisgiordania, muore ministro palestinese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Turmusiya (Cisgiordania), 10 dic. - Un ministro senza portafoglio palestinese e' morto dopo essere stato colpito e spinto da soldati israeliani durante una protesta in Cisgiordania. E' accaduto nel villaggio di Turmusiya. Secondo quanto riferito dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Così Saeb Erekat ha confermato all'ANSA la posizione ufficiale palestinese sulla ... (tio.ch)

11 dicembre 2014 12.14 La morte di Ziad Abu Ein è stata provocata da un blocco dell'arteria coronarica, forse per lo stress. (Rai News)

Inalazione di gas lacrimogeno e percosse. Il ministro è morto ieri nel corso di una ... (Adnkronos)

Il ministro palestinese Ziad Abu Ein muore nel villaggio di Turmus Aya, in Cisgiordania, dopo una colluttazione con i militari israeliani e Abu Mazen parla di «atto barbarico» ammonendo sulla reazione: «Ogni opzione è sul tavolo» inclusa la fine della cooperazione nel mantenimento della sicurezza. (La Stampa)

Tensione in Medio Oriente dopo la morte del ministro palestinese Ziad Abu Ein, avvenuta ieri in seguito agli scontri con l'esercito israeliano. Secondo l'Anp la responsabilità dell'accaduto è interamente di Tel Aviv. (In Terris)

Commenti · Cisgiordania, Ziad Abu Ein morto per colpi subiti e gas. Italia-Mondo | Roma, 11 dic 2014 - Nuovi arresti nell'inchiesta mafia-capitale, dove emergono legami con la 'ndrangheta. (AlessandriaNews)