Regionali, Peluffo a Renzi: “Non metta le mani avanti in vista della sconfitta. Abbandoni i tatticismi e la Moratti. Noi ci siamo”

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Non un gran viatico per il suo “Terzo Polo”… dichiara Vinicio Peluffo, Segretario PD Lombardo

Altrimenti il dubbio è che l’appello di Renzi abbia un unico significato, mettere le mani avanti per la sconfitta.

Infatti i sondaggi dicono chiaramente che Letizia Moratti arriverà terza senza neanche entrare in Consiglio regionale.

E’ ovvio che abbiamo convergenze, per questo gli dico di guardare avanti e di centrare l’obiettivo: il cambiamento in Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Così in questi anni sono cresciute le diseguaglianze e i più fragili sono stati sempre più soli. Insieme a Pierfrancesco Majorino oggi si è messa in cammino una comunità, fatta anche da tanti amministratori, che vuole mettere al primo posto le persone e che ogni giorno, al. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Non vorrei che un’occasione così importante sia perduta qui in in Lombardia. Naturalmente non c’è il ballottaggio in Lombardia, volevo ricordarlo a entrambi i candidati”. (LaPresse)

(agf) Regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino: "Serve una scossa ai vertici di Aler, Trenord e sanità" di Federica Venni (La Repubblica)

Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia alle urne Lombardia/1 - Accordo (La Repubblica)

Apre col botto la campagna del candidato presidente di Pd e centrosinistra. Fontana: «Se mi apprezzasse sarei preoccupato» Verso le elezioni regionali (La Gazzetta di Mantova)

Dopo Letizia Moratti la scorsa settimana , anche Pierfrancesco Majorino apre ufficialmente la campagna elettorale. Il candidato del centrosinistra sabato 3 dicembre si è presentato agli elettori in mattinata a Milano, al Teatro Elfo Puccini di Milano, e nel pomeriggio a Bergamo, alle 18 nell’auditorium di piazza Libertà. (L'Eco di Bergamo)