Baronissi, palazzo Regina Margherita crolla un’ala dello storico immobile

La Prima Pagina ECONOMIA

Un’ala dello storico palazzo della Regina Margherita di Durazzo è crollata poco dopo la mezzanotte. Nessuna persona coinvolta. Gli unici danni registrati riguardano tre autovetture, parcheggiate lungo la strada, sommerse dalle pietre dell’antico immobile, che si trova nell’omonima piazza alla frazione... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Camusso: meglio tornare all'Imu I proprietari dovranno versare il 40%. Prima casa, il caos della seconda rata. (Corriere della Sera)

Il governo, infatti, cambia il nome alle imposte, ma rimane il fatto che a pagare siano sempre gli stessi, cioè le fasce più deboli della popolazione. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ma dopo la cancellazione ... Il sindaco Pisapia scopre che alzare l'Imu sulla prima casa quando il governo aveva già annunciato la cancellazione dell'imposta è stato un azzardo. (il Giornale)

FIRENZE – La tanto sofferta cancellazione della seconda rata dell'Imu lascia per molti contribuenti un significativo conguaglio da pagare. (Firenze Post)

Per molti altri, l'Imu 2013 sull'abitazione principale - da pagare però entro il prossimo 16 gennaio - lo sforzo finanziario sarà più contenuto, poche decine di euro, ma ci ... (Il Messaggero)

I mugellani dovranno pagare comunque la seconda rata? Dipende… La questione è ormai nota: il decreto del governo ha eliminato la seconda rata Imu sulla prima casa, ma gli abitanti di alcuni comuni (in gennaio) si troveranno comunque qualcosa da pagare. (OK!Mugello. Notizie ed altro)