Serena Autieri: 'Fui 'benedetta' da Maradona. Feci una papera assurda con Siani'

La cantante e attrice Serena Autieri, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, ha svelato un retroscena su Diego Armando Maradona. Serena Autieri, attrice e cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera raccontando anche la sua adolescenza: "Sono nata nel quartiere di Soccavo, in via dell'Epomeo. Dietro casa nostra c’era il campo Paradiso, dove si allenava il Napoli, i giocatori li vedevamo spesso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serena Autieri è tra i volti più amati della televisione italiana. Ha finito da poco il tour di My Fair Lady, il musical per il quale è stata protagonista interpretando i panni di Eliza Doolittle, e ha sempre rivelato poco della sua vita privata. (leggo.it)

"Da allora lo voglio sempre accanto a me, fu il mio testimone di nozze", ha detto a proposito del conduttore. Serena Autieri ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi come attrice passando per l'esperienza al Festival di Sanremo 2003 al fianco di Pippo Baudo. (Fanpage.it)

Nessuna foto insieme, nessuna storia, nessuna vacanza condivisa. Iniziava a preoccupare la lontananza tra Serena Autieri e Michelle Hunziker. Le due donne hanno sempre dichiarato di essere molto amiche, ma negli ultimi mesi è stato praticamente impossibile vederle una al fianco dell'altra. (Today.it)

Ci ha messo un po' a farlo capire a sua madre. Ma alla fine ha vinto lei. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Sede di Viale Mazzini, photocall dei ... (Virgilio)

Amano fare attività come le arrampicate, e si vedono quando possono La 48enne campana e la 47enne svizzera sono ormai legatissime da anni (Gossip News)