Covid, primo sabato arancione a Torino: strade affollate e file fuori dai negozi

Covid, primo sabato arancione a Torino: strade affollate e file fuori dai negozi
Video - La Stampa ECONOMIA

Via Roma e via Lagrange le più frequentate.

Approfittando della schiarita di oggi, dopo il freddo e la pioggia, diversi torinesi ne hanno approfittato per un caffè d'asporto seduti sulle panchine di piazza San Carlo.

Già all'apertura dei negozi c'era chi faceva la fila fuori dai negozi.

Primo sabato in zona arancione a Torino, dopo un mese di zona rossa, e la gente ritorna ad affollare il centro e le sue vie. (Video - La Stampa)

Su altri media

Primo sabato in zona arancione a Torino, dopo un mese di zona rossa, e la gente ritorna ad affollare il centro e le sue vie. Ma anche zone un po' distanti , dal cuore di Torino, come l'area del Balon hanno visto un insolito afflusso di gente, soprattutto giovani (La Repubblica)

C’era da aspettarselo, inutile negarlo: dopo un mese di zona rossa, con il primo sabato in zona arancione a Torino, la gente è ritornata ad affollare il centro e le sue vie. Le vie dello shopping, in primis, via Roma e via Lagrange, sono le più frequentate. (Quotidiano Piemontese)

Folla in centro a nel primo sabato "arancione" a Torino

Primo sabato in zona arancione a Torino, dopo un mese di zona rossa, e le persone ritornano ad affollare il centro e le sue vie. Code già di primo mattino all’apertura dei negozi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr