Latina, ragazza ferita in sparatoria a Sezze: non è in pericolo di vita

LAPRESSE INTERNO

I fatti si sono verificati nei pressi dell'unico bar in zona dove sarebbe partita una maxi rissa che ha coinvolto diverse persone Rissa e sparatoria a Sezze, in provincia di Latina, in cui è rimasta ferita una giovane del luogo colpita da uno sparo nella notte. È stata ricoverata in ospedale ma, da quanto si è saputo, non è in pericolo di vita. I fatti si sono verificati nei pressi dell’unico bar in zona Ferro di Cavallo dove poco dopo l’una di notte sarebbe partita una maxi rissa che ha coinvolto diverse persone. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Una ragazza è rimasta ferita al piede da uno sparo partito nel corso di una rissa scoppiata poco dopo mezzanotte davanti a un locale in zona Ferro di Cavallo a Sezze, in provincia di Latina. Il colpo di pistola, secondo una prima ricostruzione, non era diretto a lei. (Il Fatto Quotidiano)

Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Latina per far luce sull'episodio avvenuto poco dopo la mezzanotte della notte appena trascorsa a Sezze , dove una ragazza italiana di circa vent'anni è stata colpita per sbaglio tra il piede e la caviglia da un proiettile che non era indirizzato a lei. (Gazzetta del Sud)