Elisa Isoardi in lacrime: il dramma lavorativo della conduttrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier ha provato a consolarla, dicendole: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico.

Il nostro lavoro va e viene

A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui.

Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In.

Elisa Isoardi si sente emarginata dal mondo dello spettacolo.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Elisa Isoardi la rivelazione su Mara Venier. Ospite nella puntata del 21 novembre al programma Domenica In c’era Elisa Isoardi che ha ringraziato la conduttrice sia per averla invitata e sia per essere stata in grado di aprire i suoi sentimenti come nessuno aveva fatto prima di allora in un programma televisivo (TopicNews.it)

Tutti la ricordiamo alla guida de “La prova del cuoco”, format culinario in cui ha sostituito Antonella Clerici. L’anno scorso invece, Elisa è salpata per l’Honduras dove ha partecipato in qualità di naufraga alle riprese de “L’Isola dei Famosi”. (CheSuccede)

Nel lungo post scritto da Elisa Isoardi, infatti, è possibile leggere: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi sull’ex compagno Matteo Salvini: “ho amato profondamente”. Non solo lavoro, Elisa Isoardi negli studi di Domenica In da Mara Venier si è sbottonata parlando anche della sua vita privata e sentimentale Elisa Isoardi ospite di Mara Venier a Domenica In arriva in studio in lacrime. (SuperGuidaTV)

Elisa Isoardi è tornata in tv. Bellissima e in perfetta forma, nel salotto di Mara Venier, la Isoardi si è raccontata tra lavoro e vita privata ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. (CheDonna.it)

Per la prima volta, anche grazie a Mara Venier, ha trovato la forza di ringraziare la Rai per tutto quello che ha fatto in questi anni, più di 10 di attività come conduttrice. Le lacrime di Elisa Isoardi su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)