Russia Turchia: pace fatta tra Ergodan e Putin, via le sanzioni

Leonardo.it ESTERI

Sembrano essere stati superati i dissidi che avevano diviso Russia e Turchia dopo l'abbattimento del jet sovietico in territorio turco avvenuto lo scorso 24 novembre. I due leader Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan si sono infatti parlati oggi, con ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

(askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin chiamerà il suo omolgoo turco Recep Tayyp Erdogan domani, ma la "normalizzazione" delle relazioni tra Russia e Turchia richiederà del tempo: lo ha annunciato oggi il Cremlino. (askanews)

Il giornale spiega la mancanza di volontà del presidente russo ad accettare immediatamente le ... (Sputnik Italia)

La decisione consegue alla conversazione telefonica con il presidente ... (Rai News)

BEIRUT (WSI) – Arrivano le scuse della Turchia alla Russia per l'abbattimento del caccia russo al confine con la Siria avvenuto il 24 novembre dello scorso anno. (Wall Street Italia)

ANKARA - Nel giorno del terribile attentato all'aeroporto di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'omologo russo Vladimir Putin hanno stabilito di incontrarsi di persona, nel corso del primo colloquio telefonico dalla crisi diplomatica ... (DiariodelWeb.it)

È previsto per oggi l'appuntamento telefonico tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo turco Recep Tayyip Erdogan. (ilVelino/AGV NEWS)