Rosella Sensi difende Mancini: "Basta colpevolizzarlo, suo gesto non intenzionale"

Fantacalcio ® SPORT

Derby ancora rovente nella Capitale, in un lunedì che non rasserena le discussioni tra le fazioni di Roma e Lazio. Il gesto di Gianluca Mancini continua ad accendere il dibattito, nel mentre che la Procura Federale ha aperto un fascicolo sul comportamento del difensore giallorosso. Ai microfoni di Radio Rai, Rosella Sensi ha voluto stemperare e allontanare l'eccesso di accuse che ruotano attorno allo stesso ex Atalanta (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Abbiamo vinto, è inutile mettere il coltello nella piaga un po’ troppo…" . (LAROMA24)

VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

I precedenti ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. (RomaNews)

Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)