"Asilo degli orrori, il fatto non sussiste": assolte le tre maestre di Pinerolo

La Repubblica INTERNO

Erano state accusate, e poi condannate in primo grado, per maltrattamenti, botte e insulti ai bambini della materna privata "Nel paese delle meraviglie" che..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In Corte d’Appello a Torino sono state assolte con formula piena le tre maestre dell’asilo privato di Pinerolo, condannate in primo grado per maltrattamenti, con pene da 10 mesi a un anno. (La Stampa)

Il giovane spagnolo, 18 anni, incastrato dai messaggi di perdono inviati alla compagna. Rubano incasso di oltre 30mila euro dal ristorante: arrestati vicedirettore e cameriere. (DiariodelWeb.it)

Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Gli agenti della squadra mobile della Capitale lo hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio, per aver causato lesioni ... (Palermomania.it)

Un bimbo di 4 mesi è stato massacrato di botte da un 18enne spagnolo. Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... (CapannoriNews.info)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio ... (Brescia Oggi)

10:57 (ANSA) - ROMA - Ha picchiato il figlio di quattro mesi della sua compagna, mandandolo in ospedale con fratture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (Corriere della Sera)