Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis rivela: “Andavo a letto con un vip mentre la moglie ci…

Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere…'”

Il chirurgo dei Vip avrebbe poi aggiunto che l’uomo in questione sarebbe stato in carcere e così l’identikit è sembrato corrispondere a Fabrizio Corona.

“Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”.

A raccontarlo, senza fare esplicitamente alcun nome, è stato Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Grande Fratello. Giacomo Urtis ha rivelato di essere stato in passato con un vip che successivamente ha avuto problemi con la legge e mentre i fan parlano di Corona, l'ex re dei paparazzi ha risposto. Giacomo Urtis: le ipotesi sull’identità del vip. (Thesocialpost.it)

Fabrizio Corona e il padre Vittorio erano davvero identici, sapete cosa faceva l’uomo nella vita? Fabrizio Corona e il padre Vittorio sono identici: chi era l’uomo? (YouMovies)

Giacomo Urtis, in vena di confidenze, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip ha lanciato la bomba svelando di essere stato con Fabrizio Corona: “È l’amore della mia vita”. Lui è l’amore della mia vita (Blog Tivvù)

Con grande stupore non è stato fatto il nome della persona in questione, però tutti gli indizi conducono al nome di Fabrizio Corona. Di recente su Twitter sta circolando un video in cui Giacomo Urtis rivela di essere stato con un uomo molto famoso in Italia. (Spettacolo Meteoweek)

Di recente Giacomo Urtis, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto intendere di aver avuto una lunga storia d’amore con Fabrizio Corona. Che il chirurgo delle star già allora stesse cercando di rivelare la verità sulla sua liasion con Corona? (SoloDonna)

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip 10 gennaio: chi è uscito e nomination. Giacomo Urtis patrimonio: che prezzi nelle sue cliniche. La verità su Urtis e Corona. In realtà lo stesso gieffino, preso dal racconto, ha svelato qualche indizio di troppo (Contra-Ataque)