DayDreamer, anticipazioni oggi 30 aprile: Sanem prova con il suo profumo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre Sanem prova a stimolare Can cospargendosi del profumo così amato dal Divit.

Anticipazioni della puntata di venerdì 30 aprile di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

L’idea di CeyCey per aiutare Sanem e Can. Sanem sta provando in tutti i modi di far riacquistare la memoria a Can: CeyCey è profondamente addolorato nel vedere la sua amica disperarsi dopo ogni tentativo fallito.

Sanem sconfitta dal “raffreddore” di Can. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Can Yaman e Demet Ozdemir. Demet sarebbe contraria al circo che sta facendo Can. Da diverse settimane Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro dell’attenzione per via della loro presunta storia d’amore. (GameGurus)

Il matrimonio di Can e Sanem Le puntate in onda di Daydreamer in Italia stanno mettendo a dura prova la vita di Can e Sanem. Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. (Kontrokultura)

DayDreamer Le ali del sogno, dove siamo rimasti. Nelle ultime puntate di DayDreamer Le ali del sogno, Can viene accolto con tutti gli onori a… DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata oggi, 30 aprile. (GameGurus)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Questo porta anche Can a prodigarsi allo stesso modo ed assieme a Sanem va ad incontrare mister Nasim. In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. (ultimaparola.com)