Calhanoglu senza freni su Inzaghi e lotta Scudetto, l’Inter non gradisce: ora rischia una multa

Sport Fanpage SPORT

Il numero 20 nerazzurro non avrebbe avvisato la società dell'organizzazione dell'intervista e ora potrebbe rischiare una multa.

Calhanoglu senza freni su Inzaghi e lotta Scudetto, l’Inter non gradisce: ora rischia una multa L’Inter non ha gradito l’intervista che Hakan Calhanoglu ha rilasciato a Tivibu Spor e ora il calciatore turco rischia una multa.

Dopo una prima stagione all'Inter da attore protagonista, la seconda inizia con un piccolo intoppo

Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo". (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. – Serie A, weekend di Derby: Juventus-Inter insieme a quello più caldo! (Inter-News)