Regina Elisabetta, affranta: terzo lutto in un mese

SoloDonna ESTERI

Altro lutto per la Regina Elisabetta, il terzo in poco più di un mese!

Per Elisabetta II questo è il terzo doloroso lutto in poco più di un mese!

Il terribile anno della Regina Elisabetta. Il noto giornale The Sun lo scorso dicembre sul terribile anno della Regina ha detto:. “Non è stato un buon anno per la regina.

La perdita di Ivor Herbert si va ad aggiungere ai già dolorosi lutti che la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta, da pochissimo è venuto a mancare Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché fidato amico della Sovrana. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia. Inoltre, secondo le indiscrezioni fatte trapelare dal Daily Mail Herbert, è stato anche l’allenatore del cavallo che nel 1957 vinse la Cheltenham Gold Cup. (Tipiù)

Un dolore infinito per la Regina Elisabetta. Con i suoi novantacinque anni, la Regina Elisabetta è alla soglia dei 70 anni di monarchia. (Yeslife)

Il defunto è Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, scomparso all'età di 96 anni. Non è stato un buon anno per la regina: perdere suo marito e poi la duchessa di Grafton e ora Lady Farnham. (leggo.it)

E infatti la novantacinquenne regina nel corso degli anni ha pianto tante persone che erano in cima al suo cuore. Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, è morto all'età di 96 anni. (Vanity Fair Italia)

Con 95 primavere sulle spalle, la Regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro clamooso lutto. Infatti è morto a 96 anni Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà. (Inews24)

La Regina Elisabetta è inconsolabile: tre lutti in meno di un mese. Purtroppo per la Regina Elisabetta si tratta del terzo lutto in appena un mese: la sovrana, che quest’anno compirà 70 anni di regno, ha dovuto dire addio prima alla duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle sue Dame. (DailyNews 24)