Come è andato il primo sciopero nazionale dei dipendenti dell'Ikea

Internazionale ECONOMIA

Un ragazzo biondo e sorridente in maglia gialla dall'alto di un cartellone pubblicitario ci avverte che dal primo giugno l'Ikea rimane aperta fino alle 22. Il ragazzo con il dito alzato dice: “Hai un'ora in più. Dopo la cena hai un'ora in più per fare ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima hanno accolto con una guida con scritto «state calpestando i vostri ... (La Stampa)

Firenze, 11 luglio 2015 - Oltre il 90% di adesione allo sciopero al negozio Ikea di Sesto Fiorentino secondo la Cgil Toscana: "I lavoratori e le lavoratrici di Ikea - riferisce il sindacato - rispondono così all'agitazione nazionale indetta da Filcams ... (La Nazione)

ROMASi inasprisce lo scontro tra Ikea e i lavoratori e ieri per l'azienda svedese, considerata finora un modello di rispetto e correttezza nelle relazioni sindacali e contrattuali, è scattato in Italia il primo sciopero nazionale con un'adesione che ... (L'Arena)

Milano, sciopero Ikea: ''Bella Ciao'' dei lavoratori tra divani e librerie (La Repubblica)

Tutte le informazioni utili per i torinesi L'articolo Lavori in corso Torino Sud 14 luglio 2015, fino a fine agosto prosegue la posa dei cavi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)