Calciatore di Premier League arrestato per presunti reati sessuali su minori

Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. La notizia è stata riportata dal "The Mirror" che per questioni legali non cita il nome del giocatore, che gioca in Premier League e sarebbe stato arrestato nella giornata di venerdì 16 luglio.

Le accuse, pesantissime, sono di abusi sessuali su minori.

L'accusa, infamante, è di reati sessuali su minori.

Non verranno rilasciate dichiarazioni – riporta il The Mirror – finchè non ci saranno notizie più chiare sul presunto reato di abusi sessuali

Calciatore di Premier League arrestato per presunti reati sessuali su minori La notizia è arrivata in serata attraverso il The Mirror: il giocatore sarebbe stato arrestato venerdì scorso e il club lo avrebbe già sospeso in via precauzionale. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un calciatore trentunenne, appartenente a un club del massimo campionato inglese ma la cui identità non è stata rivelata per ragioni legali, sarebbe stato arrestato il 16 luglio dalla polizia della contea di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

È stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini della polizia». La squadra di Premier League, inoltre, conferma a The Mirror di aver sospeso il proprio calciatore (ilmessaggero.it)