Network Contacts Molfetta si aggiudica il Contact Center dell'Inps
Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese (MolfettaViva)
Su altri giornali
Aggiudicati alla Network Contacts di Molfetta, nel barese, per 2 anni, i servizi di contact center muticanale dell’Inps. (Il Sole 24 ORE)
La più importante mai bandita in Italia, per valore e per valori (MolfettaLive)
Le due aziende in Rti si sono aggiudicate la gara da 150 milioni per la fornitura e la gestione dei servizi di Contact Center Multicanale dell'istituto. (CorCom)
Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. (QC QuotidianoCanavese)
Comdata, fornitore di soluzioni nel settore dell'assistenza ai clienti, si è aggiudicato la gara per la gestione dei servizi del Contact Center Multicanale di Inps-Equitalia. Il... (Il Messaggero)