Network Contacts Molfetta si aggiudica il Contact Center dell'Inps

MolfettaViva ECONOMIA

Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese (MolfettaViva)

Su altri giornali

Aggiudicati alla Network Contacts di Molfetta, nel barese, per 2 anni, i servizi di contact center muticanale dell’Inps. (Il Sole 24 ORE)

La più importante mai bandita in Italia, per valore e per valori (MolfettaLive)

Le due aziende in Rti si sono aggiudicate la gara da 150 milioni per la fornitura e la gestione dei servizi di Contact Center Multicanale dell'istituto. (CorCom)

Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. (QC QuotidianoCanavese)

Comdata, fornitore di soluzioni nel settore dell'assistenza ai clienti, si è aggiudicato la gara per la gestione dei servizi del Contact Center Multicanale di Inps-Equitalia. Il... (Il Messaggero)