Indici europei azionari degli Stati Uniti in rialzo per via di un possibile aumento dei tassi della Fed - fxempire.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FX Empire Italy ECONOMIA

Si prevede che i principali indici azionari statunitensi apriranno in rialzo visti i movimenti dei future prima dell’apertura del mercato, tuttavia i mercati si stanno ritirando dai massimi di inizio giornata. Gli acquirenti sono arrivati in anticipo, seguendo il rialzo di giovedì, ma i guadagni si… (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto si legge nel rapporto chiamato Beige Book, redatto in vista della riunione del 30 e 31 luglio prossimi, quando è atteso un taglio dei tassi. (Wall Street Italia)

Donald Trump attacca di nuovo la Fed, puntando il dito contro le teorie «difettose» della banca centrale senza le quali i tassi di interesse sarebbero più bassi e l'economia... (Il Messaggero)

Fed certifica che le condizioni dell’economia USA restano positive, nonostante le incertezze sull'economia internazionale. (FX Empire Italy)

Gli investitori sono tornati a sperare in una Federal Reserve accomodante dopo le dichiarazioni di John Williams, il presidente della Fed… (askanews) - Gli indici a Wall Street hanno chiuso in rialzo una giornata che sembrava destinata a finire in ribasso per la terza volta di fila. (Yahoo Finanza)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

(ANSA) - NEW YORK, 19 LUG - 'Se la Fed non avesse alzato così tanto e così velocemente' i tassi di (Tiscali.it)