Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha svegliati, la gara migliore che potesse capitarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

contro l'Inter, reso meno amaro dalla contestuale sconfitta della Lazio a Napoli, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN.

La partita di stasera ci ha dato una bella sveglia, penso fosse la miglior gara che potesse capitarci".

Nelle ultime settimane abbiamo giocato su ritmi più compassati, stasera abbiamo capito che contro queste squadre si deve andare.

Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha svegliati, la gara migliore che potesse capitarci". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Segui qui le azioni salienti della gara, fischio d’inizio al Gewiss Stadium alle 20.45. Il pre-gara. Ci si gioca molto in quest’ultima sfida di un campionato a dir poco strano. (L'Eco di Bergamo)

Queste cose succedevano già nel 2017 quando c’era Spalletti (nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora)“. Se si è deboli è difficile difendere me e la squadra. (fcinter1908)

Per una squadra che da tempo sta cercando di uscire dal suo medioevo, certi numeri suonano come l’annuncio di tempi nuovi. Sono cifre che Antonio Conte presenterà con orgoglio alla riunione di bilancio per certificare l’ottimo lavoro svolto. (fcinter1908)

Mandiamo tanti abbracci a Ilicic". Gian Piero Gasperini prende il k.o. In alcuni momenti siamo riusciti a giocare una partita buona e credo che questo ci servirà parecchio". (La Gazzetta dello Sport)