Trovato in una pozza di sangue, morto in ospedale. Chi ha ucciso Vitali Kimpis?

gonews INTERNO

Omicidio nella notte a Livorno. Un quarantenne di origini lituane, Vitali Kimpis, è morto in ospedale dopo essere stato ferito nella tarda serata di ieri con un colpo al torace da un'arma da taglio mentre rincasava. L'uomo, si è appreso dalla polizia ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato trovato sul portone di casa, in via Roma, da una vicina di casa, uscita col proprio cane, e che ha dato l'allarme. Giallo nella notte a Livorno. (Stadio24.com)

La vittima è Vitali Kimpis, di origini lituane. Livorno, 6 febbraio 2015 - Orrore in via Roma, muore accoltellato dopo lunghi minuti di agonia un uomo di 39 anni. (La Nazione)

LIVORNO 07 FEBBRAIO 2016 –Una notte lunghissima quella di questa notte peri nostri poliziotti che si sono trovati a fare chiarezza sull'uccisione di Vitali Kimpis un uomo natio della Lituania di 40 anni ammazzato con una coltellata all'addome che è poi ... (InfoOggi)

La... È stato proprio l’uomo, con ferite al petto, a fermare una pattuglia che stava passando in strada per chiedere di essere soccorso, e così gli agenti lo hanno trasportato al Loreto Mare. (Vesuviolive.it)

Un fronte franoso preoccupante, quello che si è aperto questa notte a monte della Strada provinciale 2 nei pressi del Ponte di Carigiola, che richiede un intervento rapido (Nove da Firenze)

L'arma del delitto non è ancora stata ritrovata. LIVORNO — Un solo preciso fendente al torace non ha lasciato scampo a Vitali Kimpis, ucciso durante la notte a Livorno. (Toscana Media News)