Calabria, fidanzatino uccide sedicenne. «L'ho bruciata viva»

OptiMagazine INTERNO

A soli diciassette anni un attacco di gelosia può trasformarsi in furia omicida. E' successo a Corigliano Calabro dove un ragazzo di diciassette anni ha ucciso la fidanzata di un anno più piccolo. L'ha uccisa per una semplice lite dovuta a motivi di gelosia. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scuole superiori di Corigliano Calabro resteranno chiuse stamattina perche' gli studenti hanno organizzato un corteo in segno di solidarieta' con Fabiana Luzzi, la giovane uccisa dal fidanzato che ne ha bruciato il corpo, secondo il racconto fatto dallo ... (CorriereUniv.it)

Nelle immagini di Sibari Tv decine di persone si radunano davanti alla caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro, dopo la confessione del fidanzato 17enne che ha ammesso di avere ucciso Fabiana Liuzzi, e di averne poi dato alle fiamme il corpo. (Corriere della Sera)

(AGI) - Corigliano Calabro (Cosenza), 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

#Bastaviolenzasulledonne”. “Il mio pensiero stamattina è per Fabiana, l'ennesima vittima della violenza del suo uomo. (Radio Italia)

(AGI) - Corigliano Calabro (Cosenza), 27 mag.- S'e' difesa strenuamente Fabiana Luzzi, la studentessa quindicenne uccisa a coltellate e poi bruciata viva dal fidanzato diciassettenne al culmine d'una dita per gelosia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la sconvolgente rivelazione fatta agli inquirenti dal sedicenne reo confesso dell'omicidio della fidanzata Fabiana Luzzi, coetanea, a Corigliano Calabro. Il ragazzo ha raccontato i particolari ... (Il Mattino)