Ecco il contratto che lega Maradona, l’avvocato Morla e l’imprenditore Ceci

Il Sole 24 ORE SPORT

In un solo mese, in Argentina, sono state depositate circa 150 domande all’ufficio per la proprietà intellettuale.

Apple podcast ospita anche la serie podcast “Il Tesoro di Maradona”, dove è possibile ascoltare le otto puntate dedicate al pibe de oro

Molte domande (descritte nel libro) sono state presentate proprio dall’avvocato Morla e da Ceci.

Le firme (si veda foto) sono quelle del fuoriclasse argentino morto un anno fa, dell’avvocato di Buenos Aires Matias Edgardo Morla e di Stefano Ceci, imprenditore campano, da tempo residente in Dubai (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Messi ricorda Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Sebastian Baglietto, amministratore della successione di Diego Armando Maradona, ha solleccitato sotto rischiesta degli eredi, il trasferimento della tomba di Diego in un luogo dove possa essere liberamente visitato da tutti per rendergli omaggio: Il 'Memorial Maradona". (CalcioNapoli24)

Cosa resta del patrimonio di Maradona: l’eterna disputa per l’eredità e il giallo dei marchi Il patrimonio e l’eredità di Maradona a un anno dalla morte dell’ex Pibe de Oro. L'alternativa sarebbe dimostrare che Maradona al momento dell'accordo con Morla e della firma non fosse nel pieno delle sue facoltà mentali (Fanpage)

Nel frattempo, però, i figli legittimi di Maradona hanno ceduto i diritti pubblicitari ad un'agenzia inglese, la Coolulu Gli eredi legittimi sono i figli Dalma, Gianinna, Diego Junior, Jana e Diego Fernando (8 anni, ultimo figlio di Maradona). (CalcioNapoli24)

LEGGI: Maradona causa morte nel mistero: ecco come è morto Diego. Il patrimonio di Maradona. L’eredità emotiva e sentimentale di Diego Armando Maradona non può essere trasposta in numeri. Il 25 novembre 2020 è morto Diego Armando Maradona. (Contra-Ataque)

Un libro e un podcast raccontano il campione e l’uomo d’affari La sua morte ha aperto contenziosi legali sul possesso dei marchi. (Il Sole 24 ORE)