2 Giugno, celebrazione provinciale al monumento ai caduti

Vivere Macerata INTERNO

immagine Il Prefetto di Macerata, dott. Pietro Giardina, lunedì mattina, in occasione della Festa della Repubblica, si è recato al monumento ai caduti per deporre una corona d'alloro. Alla cerimonia, cui erano presenti tutte le massime autorità civili, militari e ... (Vivere Macerata)

Su altre fonti

Da qualche anno a questa parte, coerentemente con la sobrietà imposta dal Capo dello Stato, si limitano a questi ... (Catanzaro Informa)

Tragedia della strada. Una Panda è stata tamponata da un’Alfa Romeo Mito. Al volante Antonio Giglio, 56 anni di San Giovanni Suergiu. (La Prima Pagina)

Il pick-up che guidava senza avere la patente finì in un dirupo: un amico di 18 anni perse la vita (Aosta Oggi)

Europa, lavoro, giovani, riforme istituzionali e salvaguardia dell'autonomia i temi toccati nel discorso pronunciato a Palazzo regionale la cerimonia per la Festa della Repubblica (Aosta Oggi)

Il napoletano di 25 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla litoranea di Casamicciola nell’isola d’Ischia. (La Prima Pagina)

Un momento di festa finito in tragedia per un uomo di 66 anni. Imprenditore in pensione, Enrico Pieroni viveva a Petriolo, in località Castelletta. Insieme alla moglie, si trovava a Pollenza Scalo, dove si stava svolgendo la Festa del Sacro Cuore di Gesù. (La Prima Pagina)