Realme X50 Pro 5G: l’azienda conferma la ricarica SuperDart da 65W

Realme X50 Pro 5G avrà dalla sua il supporto alla ricarica SuperDart da 65W; non è stata fornita una stima precisa della velocità di ricarica, ma basandoci sulla SuperVOOC 2.0 dovrebbe trattarsi di una soluzione in grado di ricaricare un dispositivo a 10V 6.5A in soli 28 minuti.

Per questo motivo le anticipazioni possono continuare in tutta tranquillità e quest'oggi l'azienda conferma una delle feature “inedite” in arrivo con il flagship: la nuova ricarica rapida Realme SuperDart Charge da 65W!

Realme X50 Pro 5G sarà un fulmine grazie alla ricarica SuperDart da 65W. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano numerosi i consumatori che attendevano questo prodotto durante la fiera spagnola, data la presenza di una scheda tecnica molto curata. Lo smartphone di punta 5G, Realme X50 Pro 5G, la cui presentazione era fissata per il periodo del MWC, sarà lanciato online a livello globale a Madrid il 24 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Ma c’è di più: il caricabatteria incluso all’interno del Realme X50 Pro 5G sarà un caricatore GaN, ovvero con tecnologia al nitruro di gallio. Il Realme X50 Pro 5G ha un valore molto importante per l’azienda, soprattutto per via dell’hardware che troviamo al suo intero. (TuttoAndroid.net)

Per quanto riguarda il lancio di Realme X50 Pro 5G, l'ultimo flagship del brand destinato al mercato europeo, l'azienda ha confermato che l'evento si farà, ma in modalità differenti. L'evento di lancio si terrà esclusivamente online, in diretta streaming da Madrid e quindi il flagship arriverà come da copione. (GizChina.it )

Il nostro primo top di gamma 5G, Realme X50 Pro, il cui debutto era originariamente previsto al MWC, sarà lanciato online in tutto il mondo a Madrid il 24 febbraio. Stando a quanto reso noto dalla stessa Realme nei giorni scorsi, X50 Pro 5G sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 con modem 5G Snapdragon X55, 12GB di memoria RAM LPDDR5, 256GB di spazio di archiviazione e sistema operativo Android 10 con Realme UI 1. (HDblog)