Scelto il bomber per il Milan: "Un nove dinamico per un nuovo gioco"

MilanLive.it SPORT

Il Milan si prepara a mettere le mani su un nuovo attaccante e a salutare Olivier Giroud, destinato a volare in America per vestire la maglia dei Los Angeles FC Sarà inevitabilmente un Milan diverso quello si presenterà ai nastri di partenza la prossima stagione. La squadra rossonera dovrà fare a meno di colui che ha guidato l’attacco negli ultimi tre anni, Olivier Giroud. L’addio del francese non è ancora certo (manca il via libera definitivo del giocatore e chiaramente le firme sui contratti), ma il Diavolo si sta guardando attorno ormai da tempo e non si farà trovare impreparato. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Mauro Mongelli della Faisa-Cisal del Lazio esprime dubbi e preoccupazioni sulle nuove norme licenziate alla Camera e ora al Senato riguardanti la circolazione stradale e la sicurezza dei conducenti professionali (Impresa Italiana)

Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)

Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. I rossoneri, in occasione della 30esima giornata di Serie A, faranno visita alla Fiorentina di Vincenzo (Spazio Milan)

"I tifosi del Milan, che incontro spesso, mi chiedono soprattutto di Zirkzee. Potrebbe andare bene? La risposta non è semplice. Il ragazzo ha talento, è inserito in un gruppo che sta facendo un ottimo calcio (il Bologna è la vera sorpresa del campionato) ed è una punta che ama costruire l’azione. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo». Le dichiarazioni dell’esperto PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. (Milan News 24)

Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" (TUTTO mercato WEB)