Serie A, Roma – Bari 1-0: Juan rimedia al rigore di Totti

Sport Inside SPORT

La Roma voleva a tutti i costi i 3 punti, e così è stato. Allo Stadio Olimpico, grazie al risultato di misura (1-0) ottenuto contro il Bari, i giallorossi riagganciano il Palermo al 5° posto in classifica. Pugliesi inesistenti, con all'attivo ... (Sport Inside)

Su altre fonti

Burdisso, Cicinho, Pizarro. ROMA (4-3-1-2): Lobont (45' st Doni); Cassetti, Juan, Mexes, Castellini; Greco, F. (Forza Roma)

Alla Roma mancava un gol dai suoi difensori, ed oggi quello di Juan è risultato decisivo contro il Bari. (Calcio News 24)

... I giallorossi vincono la sfida dell'Olimpico e tornano nelle zone alte della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Vittoria importante per la Roma che ritrova il sorriso dopo le ultime due settimane senza i 3 punti in cascina. Nonostante le polemiche, la rete di Juan ha regalato alla squadra di Ranieri la vittoria. (Goal.com)

La Roma ha sconfitto di misura il Bari (gol decisivo di Juan, in fuorigioco) ed ha ritrovato il sorriso. (Calcio News 24)

Masiello, Rinaldi, Raggi; Gazzi, Donati, Pulzetti; Strambelli (80' Crimi), Rivas (59' Romero), Caputo (66' D'Alessandro) – Allenatore: Ventura Spettatori paganti: 9970. Al 20' la Roma sbaglia un calcio di rigore con Totti ROMA ... (Real Sports)