Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un glitch permette di clonare i Pokémon

Il motivo è che il procedimento, più facile da eseguire che da spiegare, nel giro di pochi minuti permette di duplicare numerosi Pokémon.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente , uno scatto con protagonista Lucario. Di seguito riportiamo i passaggi per attivare questo glitch.

Uscendo dalla schermata delle informazioni del Pokémon, questo verrà clonato. Per un riferimento visivo, vi consigliamo di guardare il filmato di Orcastraw di seguito:. (Multiplayer.it)

Su altre testate

In questa guida vi spiegheremo come ottenere Giratina e la Grigiosfera. Giratina nella Grotta Ritorno. Come ottenere la Grigiosfera. Questo strumento ci permette di cambiare la forma di Giratina nella sua Forma Originale. (Pokémon Next)

Le forme sono, rispettivamente:. Cambiare forma a Rotom gli darà un aumento in statistiche, però queste rimarranno le stesse identiche per ogni singola forma scelta. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Da quel lontano giorno sono passati ben 15 anni e Pokémon Company ha pensato fosse finalmente arrivata l’ora di svelare ufficialmente Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che fin dalla loro presentazione hanno dato l’impressione di essere delle riproduzioni fedeli dei capitoli originali. (Spaziogames.it)

Qui, grazie alla vostra fidata bicicletta (ottenibile già dalla città di Evopoli), potrete raggiungere velocemente questa zona. Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vediamo come catturare Gible nei remake di quarta generazione! (Pokémon Next)

Riolu e Lucario in particolare sono due dei Pokémon più amati di quarta generazione, ma non sono i più semplici da trovare. Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

: Lileep Fossilunghia: Anorith. : Shieldon (esclusivo di Perla Splendente) Ambra Antica : Areodactyl. (Pokémon Next)