Grecia: no alla bozza dei creditori, crollano i mercati

Radio Vaticana ECONOMIA

Ancora troppa distanza tra la proposta dei creditori internazionali e la Grecia sul risanamento del debito. Il premier Alexis Tsipras rifiuta la bozza Juncker, ma si dice ottimista sul raggiungimento, a breve, di un accordo, annunciando una riforma definitiva del ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo quanto riferito da un funzionario del governo greco al termine del colloquio telefonico di Tsipras con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker non bada ai convenevoli e durante una conferenza stampa a margine dei lavori del G7 a Schloss Elmau, in Germania, attacca ... (Tiscali)

"L'agricoltura industriale fa male al pianeta, invertiamo la rotta". (Brescia Oggi)

Accorperà pagamenti per un totale di 1,6 miliardi. Tsipras telefona a Putin. (Wall Street Italia)

Secondo il documento di 47 pagine l'obiettivo è quello di un surplus primario per il 2015 dello 0,8% e dell'1,5% per il 2016; ... Si cominciano a conoscere i termini della proposta greca ai creditori internazionali. (euronews)

di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 giu - Il negoziato creditori-Grecia continua e la situazione appare molto confusa. (Borsa Italiana)