Fiorentina-Verona 0-1, analisi in quattro punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mai Dire Calcio SPORT

La Fiorentina perde di misura al Franchi contro l'Hellas Verona di Mandorlini, i viola dicono di no all'occasione di farsi sotto nella corsa Champions League con Montella che manda in campo dall'inizio le seconde linee. CHIAVE TATTICA La Fiorentina ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Verona, in casa Fiorentina sul banco degli imputati c'è il tecnico Vincenzo ... (Verbania News)

Intanto già molte voci hanno accostato il giocatore agli Stati […] Il centrocampista della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno, e ancora non ci sono state avvisaglie di un possibile rinnovo con i viola. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sampdoria e Fiorentina non riescono a vincere contro avversari alla mano. Conclusosi il 31° turno di Serie A, è tempo di giudici e di bilanci con il nostro consueto appuntamento con la rubrica Top&Flop, dove ... (Stop and Goal)

Un'altra occasione buttata e un altro obiettivo stagionale che rischia di essere seriamente compromesso: con la sconfitta per 0-1 in casa contro l'Hellas Verona, la Fiorentina vede ridimensionare ancora una volta le proprie ambizioni, al termine di dieci giorni ... (Portalegiovani)

Babacar infortunato. Diamanti sbaglia un rigore. (Nove da Firenze)

Un lavoro frutto di lunghi studi e che, a quanto pare, cela tra uno strato di pittura e l’altro un sacco di ripensamenti. SCOPERTE – Correva il 1647 quando Rembrandt dipingeva “Susanna e i vecchioni”, esposto oggi alla Gemäldegalerie di Berlino, in Germania. (Oggi Scienza)