MotoGP | Valentino Rossi: “Peccato, ma ho salvato il salvabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1Passion SPORT

28 giugno 2014 – Valentino Rossi ha concluso il GP d'Olanda sul tracciato di Assen al 5° posto con una grande rimonta dopo essere partito dalla pit-line per aver tentato di partire con le gomme da asciutto. Rossi inizialmente è andato fuori con le slick, ma ha ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerata da molti come la vera e propria ... La MotoGp è pronta a sbarcare su uno dei tracciati più belli ed affascinanti del mondiale a due ruote. (DaringToDo.com)

Qual è stato il momento chiave del GP? Tutti gli articoli sul GP d' Olanda. (Moto.it)

Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)

Il 21enne pilota spagnolo di Cervera centra ad Assen l'ottava vittoria stagionale su altrettanti Gran Premi (40° successo in carriera) e mette così un'ipoteca sul secondo titolo iridato.Secondo ... (Rai News)

C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)

ASSEN - Il campione del mondo Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGp del Gp d'Olanda in 1.34.121. Secondo tempo per Jorge Lorenzo ... (Tuttosport)