Samsung Galaxy S22 Ultra: la lente zoom potrebbe deludere

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, grazie al tipster Ice Universe, informatore molto affidabile in materia di prodotti Samsung, conosciamo diversi dettagli accurati sulla fotocamera dell'S22 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra: nuovi zoom ma fotocamere invariate. Come al solito, la variante Ultra sarà il Santo Graal per gli appassionati del marchio.

L'anno non è finito e Samsung deve ancora lanciare un altro smartphone di punta chiamato Galaxy S21 FE. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Smart TV TCL: questo 55 pollici è in super offerta su eBay appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Leggi le recensioni. Il modo migliore per riconoscere la parola chiave Switch 16 Porte è provare o usarla. Gli esperti sono qui con l’elenco delle Switch 16 Porte più votate disponibili negli Stati Uniti per il 2021. (Formula1Passion.it)

Samsung ha presentato in Sud Corea il nuovo Galaxy Wide5, disponibile presso SK Telecom. Il Galaxy Wide5 può essere acquistato da SK Telecom al prezzo di circa 325 euro (Pasquale)

Non manca chi ricorda che Samsung non ha mai dichiarato la fine ufficiale della serie Galaxy Note e ciò potrebbe significare che il produttore coreano abbia in progetto di alternare questa famiglia di device con quella della serie Galaxy S: nel caso in cui tale ultima ipotesi fosse quella corretta, nel 2022 potremmo non avere la tanto attesa gamma Samsung Galaxy S22 ma una nuova generazione di Galaxy Note Non tutti però sono convinti che l’avventura di questa popolare serie di smartphone sia davvero finita e un esempio è rappresentato da Ice Universe, che nelle scorse ore ha reso noto su Twitter che “qualcuno nella catena di approvvigionamento del colosso coreano ha visto prove dell’esistenza del Galaxy Note di prossima generazione”. (TuttoAndroid.net)

Un Samsung Galaxy Note nuovo di zecca e basato proprio sul brevetto reso noto oggi ma registrato in marzo non avrebbe la fotocamera anteriore per i selfie. La serie Samsung Galaxy Note, forse, non è stata del tutto abbandonata nonostante il mancato rilascio dell’edizione del phablet 2021. (OptiMagazine)

Ci siamo immaginati come potrebbe essere il nuovo modello. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr