“Senza bisfenolo A”: una scritta sempre più diffusa ma che non garantisce sicurezza. Le sostanze che lo rimpiazzano sono quasi identiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare INTERNO

La scritta sulle etichette “BPA-free”, cioè privo di bisfenolo, rappresenta davvero una garanzia di sicurezza? Una dicitura sempre più presente negli ultimi anni, soprattutto per l’aumento dei dati a dimostrazione della pericolosità di questo plastificante ubiquitario, e la crescente diffusione delle norme... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vittime di 47 e 45 anni, sono i conducenti delle auto coinvolte nello scontro avvenuto sulla via Laurentina. Pasqua di sangue lungo la strada della Capitale. (La Prima Pagina)

VIDEO | Colomba Bianca, maxi operazione della Finanza contro lo spaccio (ParmaToday)

Entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Alla guida della Punto c’era Florence Kamene, nigeriana di 30 anni e residente a Padova, sulla Golf c’era invece Antonio Durigon di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolto domenica 29 marzo – esattamente un anno dopo il primo incontro del gruppo “Sei de portodanzio se”, creato sul socialnetwork Facebook con lo scopo di riunire tutti i cittadini di Anzio – il secondo appuntamento lanciato da tre cittadini di Porto d’Anzio doc, Stefano, Maurizio e Augusto, che hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conducente è…Continua a leggere → Tragedia della strada a Potenza Picena in provincia di Macerata. (La Prima Pagina)

Le vittime L'articolo 2 morti a causa di uno scontro frontale tra 2 auto sulla Laurentina sembra essere il primo su Roma Daily News. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30, sulla via Laurentina, al km 17,7. (Roma Daily News)