Nuova Toyota Aygo X da oggi prenotabile online » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

I clienti che effettueranno la prenotazione avranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo e saranno tra i primi a guidare Aygo X una volta confermato l'acquisto

È ora prenotabile online la Nuova Toyota Aygo X, svelata in anteprima mondiale il 5 novembre.

L'allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8", connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altri media

L'allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8", connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Tiscali.it)

La nuova Toyota Aygo X da oggi può essere prenotata online. Il piccolo crossover da città, anche nella versione "Air" con tetto in tela apribile elettricamente, è proposto in tre allestimenti differenti: Trend, Lounge e Limited. (HDmotori)

La dotazione di serie della Aygo X Trend è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, climatizzatore automatico, pacchetto Toyota Safety Sense, display touchscreen da 8,0 pollici, Apple Car Play, Google Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Newstreet)

La versione Limited si caratterizza invece per la combinazione della vernice Cardamom Green e dettagli interni ed esterni Mandarina Orange. Tutti coloro che vogliono acquistare la nuova Toyota Aygo X potranno dunque farlo semplicemente recandosi sul sito web dedicato (Tom's Hardware)

A soli 20 giorni dal suo debutto ufficiale, Toyota ha aperto ufficialmente le prenotazioni online della nuova Aygo X. Tre gli allestimenti disponibili al momento del lancio: Trend, Lounge e Limited in entrambe le versioni berlina e “Air” con tetto in tela apribile elettricamente. (FormulaPassion.it)

L’allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8″, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr