Milan, incontro con l'agente di Junior Firpo: la situazione

Calciomercato.com SPORT

Ma il Milan fa capire di esserci.

INCONTRO - Una chiacchierata per sottolineare il gradimento, con Maldini e Massara pronto a prenderlo in prestito dal club blaugrana, dopo una stagione fatta di 18 partite, solo 7 in Liga.

Il Milan cerca un rinforzo a sinistra, un vice Theo Hernandez, un profilo che possa far rifiatare il francese nell'arco della stagione.

Perché il vice Theo è una priorità

E ieri, nel centro di Milano, il club rossonero ha incontrato l'agente di Junior Firpo, terzino mancino di proprietà del Barcellona, che il Milan ha affrontato, ai tempi di Gattuso, in Europa League, quando lo spagnolo nato a Santo Domingo vestiva la maglia del Betis (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Pederzoli, ds del Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Si tratta di capire l’eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. (Milan News 24)

Si vocifera di una proposta attorno ai 25 milioni di euro. Dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona sarebbe sulle tracce del difensore rossonero. (Virgilio Sport)

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Calciomercato Milan: Junior Firpo ancora nel mirino per la fascia sinistra, il prezzo. Junior Firpo è ancora un obiettivo di mercato per il Milan. (Stop and Goal)

11 Arrivano nuove conferme sull’interessamento raccontato dalla nostra redazione da parte del Milan per Junior Firpo. (Calciomercato.com)

Cinque mesi fa il dialogo con il Barcellona si era fermato perché il terzino spagnolo di origini domenicane aveva preferito provare a giocarsi le sue carte in blaugrana. Il Milan ci riprova per Junior Firpo. (Milan News)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. (Milan News)