Europa League: Roma-Milan (diretta Rai 1, Sky Sport, DAZN). Analisi, statistiche, prospettive

Digital-Sat News SPORT

Diciassettesimo minuto della gara di andata (diretta Rai 1, Sky Sport, DAZN): corner battuto da Paulo Dybala e colpo di testa vincente di Gianluca Mancini. Roma-Milan riparte da lì, dal gol che al momento fa pendere il discorso qualificazione dalla parte dei giallorossi che avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Se i ragazzi di Daniele De Rossi saranno sicuri di fare un altro passo in avanti verso la fine del 22 maggio che si giocherà alla Dublin Arena di Dublino, in Irlanda, con una vittoria o un pareggio, il Milan avrà a disposizione solo un risultato: la vittoria I rossoneri, infatti, potranno eliminare la Roma solo vincendo con due o più gol di scarto, mentre in caso di vittoria con un solo gol di scarto la partita proseguirà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. Che significato ha prima di... (Virgilio)

Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. (Spazio Inter)

Vocegiallorossa.it De Rossi a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro. (Milan News)

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. (ilgazzettino.it)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)