Specie marine di grandi dimensioni a rischio estinzione. Tutta colpa dell'uomo

Maggiori sono le dimensioni degli animali marini, più elevato è il rischio che si estinguano. Lo ha stabilito una nuova ricerca secondo la quale è la prima volta che questo si verifica in tutta la storia delle estinzioni di massa: nei precedenti ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Sono un ottimo salva cena perché potete prepararli anche il giorno prima, conservarli in frigo, poi 20 minuti prima di andare in tavola metterli in forno a cuocere ed ecco pronto... (Bigodino.it)

A ... (In Terris)

Proseguono i lavori di ampliamento del depuratore di Noventa Vicentina, che consentiranno di aumentare di un terzo la capacità dell’impianto portandolo dagli attuali 6.500 abitanti equivalenti e... (Vicenzareport)

Gli animali marini sono a rischio estinzione. Ora a riverberare con forza questa crudele realtà è uno studio dell'università americana di Stanford, condotto da un team capitanato da ... (Notizie Free)

Green Report - Secondo il nuovo studio “Ecological selectivity of the emerging mass extinction in the oceans”, che verrà pubblicato domani su Science da un team di ricercatori statunitensi delle università di Stanford, Connecticut e California – Santa ... (LPLNews24)

Stando a uno studio condotto dai ricercatori dell'Università di Stanford molte specie animali marine rischiano l'estinzione a causa dell'influenza negativa dell'uomo sugli ecosistemi. (News24web)