Corruzione: Bongiorno, ancor più preoccupata per sorte ddl

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - ''Dopo la seduta di oggi le preoccupazioni manifestate nei giorni scorsi'' per l'andamento dei lavori sul ddl anti-corruzione, ''non sono venute meno, anzi ho maggiore preoccupazione di prima''. Lo ha detto la presidente della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Specie dopo i continui contatti con il patron Ferrari e Gianni Letta. Ma Cordero si è già sfilato dall'abraccio berlusconiano e mira più in alto... (L'Unità)

Insorge il Pd: "Surreale, gli abusi vanno....." (La Repubblica)

Ostruzionismo del Pdl - Il Ddl anticorruzione pensato dal ministro della Giustizia Paola Severino apre uno scontro all'ultima parola nelle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera in cui questa mattina si è riusciti a votare un solo ... (Newnotizie)

In un'ora, questa mattina, le commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera hanno votato un solo emendamento a causa della raffica di interventi ... (Libero News)

Costa (Pdl): "Noi lavoreremo in modo costruttivo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 mag - "Ci saranno anche delle 'notturne', arriveremo in Aula il 28 maggio, come da programma". (Borsa Italiana)

Pdl: Da noi nessun ostruzionismo. E' sempre aperta la questione delle modifiche al reato di concussione, che potrebbero incidere sul processo Ruby nel quale è imputato l'ex premier Silvio Berlusconi ROMA - Riprende domani ... (DiariodelWeb.it)