Nuoto di fondo, Mondiali Gwangju 2019: le speranze degli azzurri

Azzurri di Gloria SPORT

Nuoto di fondo, Mondiali Gwangju 2019: le speranze degli azzurri Marco Corradi 12 Luglio 2019 Nella notte italiana inizieranno ufficialmente i Mondiali di Gwangju 2019 per gli atleti del nuoto azzurro: i primi a fiondarsi in acqua saranno i protagonisti del fondo, con Gregorio Paltrinieri sugli scudi... (Azzurri di Gloria)

Su altri giornali

Una bracciata alla volta, metro dopo metro, per 10km. (nuotounostiledivita)

Dopo una settimana di lavoro diviso tra piscina (insieme a Gabriele Detti e Marco De Tullio) e mare di fronte all'area portuale dell'Expo Ocean Park… Prima della vasca, l'esordio nella 10 km in mare Martedì 16 luglio inizia il Mondiale di Gregorio Paltrinieri. (Voce di Carpi)

Intervista con il nuotatore Gregorio Paltrinieri, che ai Mondiali, a luglio, uscirà dalla vasca e affronterà per la prima volta correnti e meduse (Il Sole 24 ORE)

Così, tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida: le acque libere e la 10km (nuotounostiledivita)

I “buoni” risultati cui fa riferimento... «Per tutta la vita ho gareggiato in piscina. (Il Sole 24 ORE)

Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto. (Sportface.it)