Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 29/05/2022

sono gli spiedini e i peperoni a bruciare… ma c’è anche il rischio che dopo un’urticante discussione, sollecitata dal vinello che col caldo dà alla testa, non incominci a bruciarvi anche lo stomaco!

Immaginate come due colline, nel mezzo l’acqua di Nettuno che scorre come un fiume, immagine idilliaca, soprattutto riposante, sempre che sotto tiro di Giove e Marte strettamente abbracciati, in famiglia la piacevole grigliata non si trasformi in un guaio: qualcuno, il più distratto del gruppo, si scotta e bisogna subito soccorrerlo con un bel getto di acqua fredda, oppure (molto meglio!)

Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 29/05/2022. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oroscopo Ariete di oggi : previsioni del giorno 29/05/2022. Domenica impegnativa, altro relax. Niente relax oggi, ma è verosimile, dal momento che preferite regalarvi una vacanza più seria per il prossimo ponte. (Io Donna)

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 29 maggio 2022. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox la giornata di domenica parte bene Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2022. (Centro Meteo italiano)

Oroscopo Gemelli di oggi e domani. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 29 maggio? (Gazzetta del Sud)

Complice una favorevole Luna – dapprima nel segno (lunedì e martedì), dopodiché dal Leone (sabato e domenica) – che lascia ben sperare in un rigenerante momento . generoso di effervescente spensieratezza ! Occhio, c’è il rischio di diventare mal mostosi e brontoloni . (LaPresse)

Per i corpi bisognerà aspettare un po’. In coppia: un po’ possessivi ma al partner va bene così: si sente conquistato, protetto e coccolato come il primo giorno…. Soli: proverrete in diversi modi a mostrare la vostra attrazione per una persona e farete centro! (Blitz quotidiano)

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)