“Bernardeschi meglio di Chiesa”: la confessione su Allegri sorprende tutti

SerieANews SPORT

Giovanni Galeone ha fatto una rivelazione sulle preferenze di Max Allegri per la sua Juventus: il livornese preferisce Bernardeschi a Chiesa. Prima del match tra Juventus e Inter, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha intervistato Giovanni Galeone.

Giovanni Galeone ha parlato di una questione tattica molto particolare: “Bernardeschi piace tanto ad Allegri, più di Chiesa che rispetto a lui è più anarchico e fatica contro le squadre che hanno un atteggiamento più chiuso”

L’ex allenatore del Pescara è il mentore di Max Allegri. (SerieANews)

Su altri giornali

Niente stadio per il maestro del tecnico bianconero, ma tanta curiosità sul big match tra le favorite per lo scudetto. Luca Bianchin. Mister Galeone, maestro di Allegri, come vede Inter-Juve? Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey". (La Gazzetta dello Sport)

RITORNI - sarà un giorno importante, la Juventus ritrova, infatti Paulo Dybala per parola dello stesso allenatore: "Dybala sarà a disposizione, sta bene ha fatto due allenamenti con la squadra. Deve essere più bella per noi dobbiamo cercare di fare risultato perché è una bella serata e non fare risultato non è tanto bello. (Tutto Juve)

Andranno blindati anche i gioielli, e uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Federico Chiesa, il quale è un obiettivo del Liverpool. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Fosse per me, metterei De Ligt, Bonucci e Chiellini, più Cuadrado e Alex Sandro. Inoltre, Giovanni Galeone, ha aggiunto: "Metterei Chiellini sicuro. (AreaNapoli.it)

Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo. Di sicuro, le servirebbe un Busquets (o un Khedira, un Emre Can) e un Benzema, il mio idolo. (TUTTO mercato WEB)

INTER-JUVE – «Niente stadio e magari, a tratti, niente tv. Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey». (Juventus News 24)