Perché Zhang non era a Milano per la festa Scudetto dell'Inter e non si vede in Italia da un anno

Fanpage.it SPORT

Video suggerito 39 Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. "Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Redazione1908 23 aprile - 16:35 (fcinter1908)

In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. SportMediaset ha riportato le loro parole. (IlNapolista)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)