La Suburra è ancora più forte dei magistrati-commissari e assessori?

Ci risiamo, arriva lo Stato con la S maiuscola, con le guardie e la fanfara, arrivano i magistrati-commissari, i magistrati-assessori, arrivano i processi, le operazioni trasparenza, la pulizia negli angoli bui della amministrazione e della burocrazia ... (Ansa)

Su altre fonti

Stefano Sollima: Quando dirigo un film parto sempre da due punti fondamentali, la sceneggiatura e il cast ... (Ansa)

Claudio Amendola potrebbe presto essere tolto dal suo posto, dove, in... Se la conduzione di Alessia Marcuzzi è appesa a un filo sottilissimo, visti gli scarsi ascolti dell’edizione 2015 del Grande Fratello, anche uno dei due opinionisti potrebbe avere i giorni contati. (Bigodino.it)

Dopo il successo della "prima ferrarese" all'interno del Festival di Internazionale, "Dust, la seconda vita" viene presentato a Torino. (Prima Pagina News )

E' accaduto a Ostia, durante la presentazione del film di Sollima: Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan che spadroneggia lungo il litorale romano, era presente alla première e si è fatto anche alcune foto con i protagonisti Claudio Amendola e ... (Ansa)

A dirlo è Stefano Esposito, assessore ai trasporti dimissionario di Roma, che ha informato la rete della presenza di due foto ritraenti Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino insieme a Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan. (Stefano Esposito)

Spada e Suburra Gli attori Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino, due dei protagonisti del film “Suburra“sulla malavita della capitale, sono stati “catturati” alla prima del film a Ostia, per una foto ricordo, da un sorridente signore che in realtà è ... (Stefano Esposito)