Di Francesco: "Voglio rifarmi contro la Roma". Ma il Verona lo ha già esonerato

Giallorossi.net SPORT

Fatale la sconfitta di ieri dell’Hellas Verona, battuto uno a zero sul campo del Bologna, che lascia i veneti all’ultimo posto in classifica a zero punti dopo tre giornate di campionato.

– Clamorosa decisione del Verona: dopo appena tre partite di campionato, Eusebio Di Francesco non è già più l’allenatore dei veneti.

Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma“

Il Verona non vince in campionato da ben 19 partite, e Di Francesco pensava di riscattarsi domenica prossima, proprio contro la sua ex squadra. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Da Pellegrini a Mancini, passando anche per chi è meno appariscente come Cristante, ma fondamentale come i suoi compagni citati. (TUTTO mercato WEB)

Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. Piccoli segnali che certificano come ogni elemento della rosa si senta parte integrante della squadra, senza pensare esclusivamente al proprio minutaggio (LAROMA24)

FLOP. BACK TO THE PAST - Una partita, soprattutto dal punto di vista difensivo, che sembra essere un tuffo nel recente passato Ecco che Mourinho, al gol di El Shaarawy, non si trattiene (come ogni persona di tifo giallorosso) e s'invola alla Jacobs sotto la Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Con l’inizio delle gare ufficiali, però, Rui Patricio non solo non ha sbagliato un intervento, ma è stato indubbiamente decisivo ai fini del risultato finale. Inoltre, nel tracollo per 5-2 contro il Real Betis, Rui Patricio si è fatto beffare da un tiro-cross di Fekir, facilmente intuibile. (Voce Giallo Rossa)

Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria. Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma (Voce Giallo Rossa)

Due anni prima, le prove generali Mou le aveva fatte a Siena, dove l’Inter vince soffrendo 2-1. Al gol di Maicon Mou parte e vai con la galoppata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)